Secondo HoroscopeChinoisGuru ,il 2020 porta l’arrivo del Ratto di metallo bianco, un essere celeste di tale potenza che lancia un grande effetto su ogni segno dello zodiaco.

Questo animale è lo strumento del cambiamento, specialmente se supportato da Dog and Dragon. Cosa significherà questo per noi abitanti terrestri?

Pensa a queste creature come a un gigantesco esercito cosmico. Nella parte anteriore ci sono le legioni di cani e draghi, che fanno a pezzi tutto ciò che incontrano.

Dietro di loro c’è il loro capo: un topo reale, che brandisce una spada. È un’immagine strana e magica, ma anche portentosa. Il ratto introduce un grande cambiamento ovunque vada nel cosmo.

Pensa a lui come a un gigantesco uragano stellare. Ma piuttosto che essere completamente distruttivo, questo ratto gioca con il tessuto dello spazio e del tempo.

loading...

Questo ci lascia in piedi sulla sua scia, ma tutto intorno a noi cambierà drasticamente.

All’inizio dell’anno, molte ondate di cambiamento colpiranno questo pianeta come un’enorme ondata di maree, colpendo alcuni segni più di altri.

Cane, ratto e scimmia lo sentiranno più forte, il cambiamento degli agenti atmosferici così forte che dovranno sviluppare nuovi strumenti e abilità per affrontarlo.

Maiale e gallo scenderanno più facilmente, ma vedranno molti cambiamenti tumultuosi per amici e persone care. Cerca molta ansia attraverso molti segni mentre navigano in acque insidiose.

L’occupazione sarà traballante per un certo numero di segni. Le prospettive finanziarie per il mondo assomiglieranno a una valle gigantesca: da gennaio a metà anno le prospettive diventeranno lentamente sempre più negative, poi lentamente saliranno mentre si dirige verso dicembre. Giugno sarà il momento di grandi sconvolgimenti economici che potrebbero causare ogni sorta di panico.

Leggere: Oroscopo 2020 | Previsioni Astrologiche 2020

Potrebbe trattarsi di persone che perdono il lavoro, hanno difficoltà a trovare lavoro o una grande riduzione di risorse e ore. Il cambiamento si profila in ogni settore.

Ma questi cambiamenti potrebbero non essere così negativi. Tutti i segni dovrebbero vederlo come una potenziale opportunità per nuovi panorami e possibilmente perseguire percorsi meno percorsi. Soprattutto il Cavallo ha molte grandi opportunità che li aspettano se decidessero di inseguirli.

Ratto

Sebbene considerato migliore dell’anno scorso, l’Anno del ratto non è ancora l’anno migliore per i ratti poiché devono ancora lottare e diventare responsabili di una serie di questioni. “Ma sono supportati [dall’ambiente circostante] quest’anno, rispetto allo scorso anno in cui hanno fatto tutto da soli”.

loading...

Bue

Simile al ratto, le persone che sono nate sotto il segno del bue dovranno affrontare situazioni migliori nell’anno del ratto rispetto all’anno precedente. La combinazione di duro lavoro, onestà e coerenza dovrebbe essere parte della loro strategia per guadagnare fortuna.

Tigre

“C’è una possibilità per le persone di tigre di svilupparsi, ma accetteranno meno supporto”. L’anno scorso è stato migliore per il segno in quanto hanno ricevuto aiuto dalla loro famiglia o dai colleghi, ma l’anno del topo sarà diverso. Le persone tigre dovrebbero essere in grado di essere indipendenti e rimanere umili per gestire le loro relazioni con i loro amici.

coniglio

Il coniglio è uno dei segni dell’astrologia cinese che viene concesso con buona fortuna nell’Anno del ratto. Le persone di coniglio avranno una buona comunicazione e riceveranno supporto da altri segni. Tuttavia, è meglio per loro rimanere concentrati e gestire il loro umore.

Drago

I draghi di solito vogliono che tutto sia veloce, ma questa volta devono rallentare. Quest’anno potrebbe essere migliore dell’anno scorso a causa di varie opportunità, ma potrebbero presentarsi problemi. “Devono essere in grado di anticipare [la situazione] e fare piani – entrambi devono anche essere realistici”, ha detto l’autore di Rahasia Parenting ala 12 Shio (Parenting Secrets basato sul 12 Oroscopo cinese).

Serpente

Il serpente è tra i tre segni nell’oroscopo cinese che quest’anno affronterà una situazione difficile. Potrebbero verificarsi problemi di comunicazione, quindi Jenie ha consigliato loro di non essere eccessivamente ambiziosi e di riempire la mente di pensieri negativi.

Cavallo

Il cavallo è noto come un segno che ha abbastanza spirito combattivo nell’oroscopo cinese. “C’è una possibilità per i cavallerizzi di essere leader in cui possono esprimersi e riceveranno anche più sostegno rispetto allo scorso anno”, ha detto Jenie. È anche meglio che le persone a cavallo nell’Anno del ratto siano coerenti e gestiscano le proprie emozioni.

pecora

L’Anno del ratto sarà un anno fortunato per il segno delle pecore in quanto riceveranno un sacco di sostegno e manterranno una comunicazione regolare con le persone che li circondano, il che significa che altre persone capiranno rapidamente ciò che vogliono. Numerose piccole fortune si trovano quest’anno e gli ovini devono essere pazienti per ottenerle.

Scimmia

A parte il serpente, la scimmia è un altro segno nell’astrologia cinese che dovrà affrontare pesanti sfide quest’anno. Le persone che sono nate sotto il segno della scimmia sono spesso riconosciute come frenetiche e meno focalizzate. Potrebbe essere leggermente difficile per loro realizzare ciò che hanno immaginato poiché non tutti lo capiranno, quindi dovrebbero seguire il flusso e non essere troppo ambiziosi.

Gallo

Impostato per essere l’ultimo segno meno fortunato dell’Anno del ratto, le persone gallo sono percepite come eccessivamente analitiche e orientate ai dettagli. Potrebbero trovare la loro fortuna, ma dovrebbero lasciare i dettagli e fare il loro lavoro uno per uno in quanto non possono fare tutto in una volta.

Cane

Il segno del cane ha una probabilità 50:50 di essere fortunato finché sono onesti e non troppo pigri nell’affrontare gli ostacoli davanti a loro. Le sfide possono essere le porte alle opportunità o uno svantaggio. Devono finire le loro responsabilità con coerenza e integrità.

Maiale

Nell’anno del ratto, coloro che cadono sotto il segno dell’astrologia dovrebbero essere in grado di creare una strategia e avere la volontà di muoversi per trovare fortuna. Non dovrebbero iniziare un nuovo progetto che non è ancora chiaro. Va bene per loro agire in modo neutrale e genuino mentre ascoltano i loro parenti.